rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Acqua e vento nel Salernitano, è tornato il maltempo: le previsioni

In questo momento sono tenute sotto controllo diverse aree della provincia, in particolare alcune arterie stradali del Cilento e del Vallo di Diano che nei giorni scorsi sono state prima chiuse e poi riaperte a cause del crollo di numerose frane

E' bene prepararsi all'ennesima fase di maltempo che durerà per vari giorni e causerà ingenti precipitazioni. Le forti piogge accompagnate dal vento, infatti, che da questa mattina sono tornate a colpire la regione Campania, e in particolare la provincia di Salerno, sono destinate a continuare anche la prossima settimana. In questo momento sono tenute sotto controllo diverse aree della provincia, in particolare alcune arterie stradali del Cilento e del Vallo di Diano, che nei giorni scorsi sono state prima chiuse e poi riaperte a cause del crollo di numerose frane.

Nel capoluogo, invece, vengono monitorati costantemente i sottopassi, che con l'arrivo delle forti piogge vengono di solito chiusi alla circolazione. Si tratta di quello di via San Leonardo, situato dinanzi l'ospedale, e quello di via Giovanni Paolo II, adiacente al parco del Mercatello. Al momento, però, non si registrano problemi alla circolazione. L'intera situazione è tenuta sotto controllo dalle forze dell'ordine e dalla Protezione Civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua e vento nel Salernitano, è tornato il maltempo: le previsioni

SalernoToday è in caricamento