rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Allerta meteo, pioggia e freddo: chiuse diverse scuole in Provincia

Durerà (al momento) 24 ore, a partire dalle ore 17 di oggi, lunedì 19 novembre. Pioggia e freddo raggiungono anche la Campania: diverse le scuole che resteranno chiuse in provincia di Salerno

Durerà (al momento) 24 ore, a partire dalle ore 17 di oggi, lunedì 19 novembre. Pioggia, vento e freddo raggiungono anche la Campania e arriva puntuale il bolettino meteo della Protezione Civile che segnala allerta di colore arancione.

Le zone monitorate

In provincia di Salerno, sono attenzionate la Costiera Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele, Piana Sale e Alto Cilento. "Si prevedono - si legge nel bollettino meteo - precipitazioni diffuse a carattere di rovescio e temporale, puntualmente di forte intensità. Vento localmente forte dai quadranti meridionali con raffiche nei temporali. Mare localmente agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte”.

Scuole chiuse

A Siano, Sarno, Scafati, Angri, Castel San Giorgio, Nocera Inferiore, San Valentino Torio e Cava de' Tirreni le scuole resteranno chiuse domani, martedì 20 novembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta meteo, pioggia e freddo: chiuse diverse scuole in Provincia

SalernoToday è in caricamento