rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca

Torna il maltempo in provincia di Salerno: ecco le nuove previsioni

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di avverse condizioni meteo e un'allerta idrogeologica di colore Giallo a partire dalle 10 alle 22 di domani sull'intero territorio regionale

Nuovo allerta maltempo in provincia di Salerno. La Protezione Civile della Regione Campania, infatti, ha diramato un avviso di avverse condizioni meteo e un'allerta idrogeologica di colore Giallo a partire dalle 10 alle 22 di domani sull'intero territorio regionale. Dalla mattinata, infatti, la nuvolosità tenderà ad intensificarsi ulteriormente determinando precipitazioni sparse che assumeranno anche carattere di rovescio o temporale. Nel pomeriggio previste anche forti raffiche di vento .

Gli uffici della Protezione Civile invitano “le autorità competenti a porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare il dissesto idrogeologico e i fenomeni attesi”. E a predisporre “predisporre la vigilanza per i natanti da diporto in navigazione e lungo le coste e le marine esposte rivolgendo particolare attenzione per le strutture balneari e installazioni stagionali”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il maltempo in provincia di Salerno: ecco le nuove previsioni

SalernoToday è in caricamento