rotate-mobile
Cronaca

Amici di Sabatino compie 3 anni

Il terzo compleanno dell'associazione salernitana di volontariato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

“Amici di Sabatino” nasce perché la vita di un nostro amico è stata annullata, ma da quella catena spezzata è nata una creatura sociale che aiuta chi è in cerca di una mano amica.
Il nostro 3° Compleanno per ricordare con milioni di sorrisi Sabatino e per donare un sorriso a chi vive una realtà triste, dei senza tetto, i quali trovano riparo e conforto in Casa Nazareth – mensa per i poveri del Quartiere Europa. Un pasto caldo, un letto, una “casa”.

Mercoledì 30 novembre alle ore 17.30 presso i locali della Chiesa “Gesù Redentore” in via Pietro De Ciccio Quartiere Europa (Pastena) di Salerno l'associazione "Amici di Sabatino" organizza una festa per ricordare i tre anni dalla fondazione dell’organizzazione.
Durante la serata raccolta fondi per sostenere le attività di Casa Nazareth - mensa per i poveri del Quartiere Europa.
Animano la serata i bimbi dell’associazione e la Compagnia Teatrale “Amici del teatro” con la commedia "La Star".
Per info: amicidisabatino@libero.it

(Chiamiamo sorriso quell'espressione che dal nostro volto rallegra chi lo riceve, chiamiamo sorriso la medicina di questa nostra vita).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici di Sabatino compie 3 anni

SalernoToday è in caricamento