rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Anabolizzanti, droga e munizioni: denunciato un 35enne salernitano

Attività condotta dai Carabinieri della stazione di Montoro Inferiore. Controlli estesi anche all'abitazione dell'uomo. Droga nascosta negli slip

I Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore, in provincia di Avellino, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 35enne di Pontecagnano Faiano, ritenuto responsabile di detenzione illecita di stupefacenti, sostanze anabolizzanti e di munizionamento. L'uomo si è anche rifiutato di sottoporsi all’accertamento finalizzato a verificare l’eventuale alterazione psicofisica per uso di droga.

La ricostruzione
 

Ai militari - scrive Avellino Today - non è passata inosservata un’autovettura, durante le operazioni di controllo e monitoraggio del territorio irpino, finalizzate alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo l'alt intimatogli, il 35enne ha manifestato inspiegabile nervosismo. I militari hanno approfondito l'accertamento. Durante la perquisizione, hanno trovato nelle tasche dei pantaloni un pacchetto di cartine ed un grinder con residui di marijuana; una modica quantità di analoga sostanza stupefacente veniva rinvenuta occultata negli slip. L'uomo ha rifiutato di sottoporsi al test tossicologico.

La perquisizione domiciliare

La perquisizione è stata estesa alla sua abitazione, dove sono stati trovati e sequestrati diversi flaconcini di sostanze anabolizzanti e dopanti nonché ulteriori tre grinder, anch’essi con residui di marijuana ed undici cartucce Winchester.

Le sanzioni

Oltre al ritiro della patente di guida ed al sequestro del veicolo, nei confronti del 35enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri, finalizzate anche a stabilire la provenienza del munizionamento e di quanto detenuto illegalmente.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anabolizzanti, droga e munizioni: denunciato un 35enne salernitano

SalernoToday è in caricamento