rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Baronissi

Nuovi lavori sul raccordo Sa-Av: da lunedì si prevedono rallentamenti

Inoltre l'Anas rende noto che da mercoledì 13 novembre a mercoledì 18 dicembre, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 18, sarà istituito un senso unico alternato su tratti saltuari della strada statale 166 "Degli Alburni"

L’Anas comunica che da lunedì 11 a venerdì 22 novembre, nella fascia oraria notturna compresa tra le 22 e le del giorno successivo, saranno effettuati restringimenti di carreggiata su tratti saltuari del raccordo autostradale “Salerno-Avellino”, tra il km 5,700 e il km 8,200, nel tratto compreso tra gli svincoli di Baronissi e Montoro Inferiore. I provvedimenti si rendono necessari per consentire lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della pavimentazione e il ripristino della segnaletica orizzontale. Nel corso dei lavori il traffico sarà deviato alternativamente sulle corsie di marcia o di sorpasso, non interessate dai restringimenti.

Inoltre l’Anas rende noto che da mercoledì 13 novembre a mercoledì 18 dicembre, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 18, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sarà istituito un senso unico alternato su tratti saltuari della strada statale 166 “Degli Alburni”, dal km 0,330 al km 2,096, tra i Comuni di Sant’Arsenio, San Rufo e San Pietro al Tanagro. Il provvedimento si rende necessario per consentire, alla società "Amalfitana Gas", i lavori di posa in opera di una nuova condotta per l'erogazione del gas metano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi lavori sul raccordo Sa-Av: da lunedì si prevedono rallentamenti

SalernoToday è in caricamento