rotate-mobile
Cronaca San Mango Piemonte

Curiosità, anche a Bellizzi arriva l'Andos: la madrina è Francesca Monte

Sempre nella serata di mercoledì, presso la Tenuta d'Amore, alle 21.30, la finalissima di karaoke and wash in tour 2015. Una serata tutta da vivere a San Mango

La 2080eventi, in collaborazione con “A.N.D.O.S. Onlus” Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, comitato di Bellizzi, mercoledì 9 settembre alle ore 17.30,  nel corso di una conferenza stampa, presso la Tenuta d’Amore a San  Mango Piemonte, presenterà ufficialmente la madrina Andos, Francesca  Monte, reduce dall’ultima edizione di X Factor 8.

Nell'occasione, saranno illustrati, nel dettaglio, la  struttura associativa, i servizi erogati e gli scopi dell’Associazione A.N.D.O.S., formata da donne, operatori socio – sanitari, medici specialistici, psicologici, fisioterapisti e altre figure professionali e non che costantemente donano un contributo senza scopo di lucro alla salvaguardia della salute e riunisce le donne operate al seno nonché quanti sono interessati e desiderano contribuire alla loro riabilitazione fisica, psicologica e sociale. Tra gli scopi dell’associazione, riunire in libera associazione le donne operate al seno e coloro che intendono collaborare alla loro assistenza, nonchè volgere attività di formazione, informazione, prevenzione sui problemi attinenti il cancro mammario, finalizzata al pieno successo terapeutico insieme a quello funzionale rieducativo e organizzare campagne di educazione sanitaria, sociale e di divulgazione (Info sulla pagina Facebook: “Andos-Onlus-Bellizzi”.). Sempre nella serata di mercoledì, presso la Tenuta d'Amore, alle 21.30, la finalissima di karaoke and wash in tour 2015. Insomma, una serata tutta da vivere a San Mango.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, anche a Bellizzi arriva l'Andos: la madrina è Francesca Monte

SalernoToday è in caricamento