rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Arriva la Befana all'Anfass, calze e doni per assistiti e familiari

La vecchia signora ha distribuito dolciumi e sorprese mentre i ragazzi di Anffas-Giovani hanno curato l'animazione con canti e performance artistiche. E poi calze, doni e panettoni per tutti. Presenti gli assessori De Luca e Savastano

Nonostante la pioggia ed il gelo, la Befana questa mattina con la sua scopa piena di regali è arrivata puntuale al Centro Diurno Integrato “Giovanni Caressa” di Fuorni dove ad attenderla c’erano gli assistiti e i loro familiari insieme con gli operatori, il presidente dell’Anffas-Onlus di Salerno Salvatore Parisi. La vecchia signora ha distribuito dolciumi e sorprese mentre i ragazzi di Anffas-Giovani hanno curato l’animazione con canti e performance artistiche. E poi calze, doni e panettoni per tutti.

All'iniziativa sono intervenuti gli assessori al Bilancio e alle Politiche Sociali, Roberto De Luca e Nino Savastano, che hanno sottolineato la preziosa opera svolta sul territorio dall’Associazione e il ruolo di interlocuzione sulle problematiche e il rispetto dei diritti umani che interpreta a tutti i livelli istituzionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la Befana all'Anfass, calze e doni per assistiti e familiari

SalernoToday è in caricamento