rotate-mobile
Cronaca Angri

Area Pip di Angri nel degrado, la Cisal al Comune: "Occupazione a rischio"

Il sindacalista Luigi Vicinanza lancia un appello al commissario straordinario Valeri affinchè ascolti le istanze degli imprenditori locali

Interventi per tutelare gli imprenditori dell’area Pip di Angri. A chiederlo è Gigi Vicinanza della Cisal provinciale. “Il degrado in cui versa l'area è l’emblema di un apparato politico-amministrativo finito nelle maglie del commissariamento. Gli imprenditori sono stanchi di perdere soldi in questo modo. Così l’occupazione è a rischio”.

L'appello al Prefetto

Da qui, l’appello al prefetto Alessandro Valeri, commissario straordinario del Comune angrese. “Si convochi una riunione in Comune a cui possano essere invitati imprenditori e sindacati. Siamo sicuri che anche il prefetto Valeri abbia a cuore le sorti di questa area che rappresenta un volano di sviluppo per tutto il territorio. Non possiamo permettere che l’area Pip di Angri diventi terra di nessuno. In ballo - denuncia Vicinanza - ci sono professionalità importanti e dobbiamo evitare la fuga di altre aziende dall’Agro nocerino sarnese. Fin da ora mi dico disponibile a fare da raccordo tra aziende e commissario straordinario del Comune per fare fronte comune contro il degrado che sta attanagliano l’area Pip di Angri” conclude il sindacalista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area Pip di Angri nel degrado, la Cisal al Comune: "Occupazione a rischio"

SalernoToday è in caricamento