rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Angri

Angri, picchiava la madre per futili motivi: 21enne rischia il processo

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, dopo la denuncia della vittima, il giovane avrebbe più volte maltrattato la donna 58enne, minacciandola di morte

Comparirà davanti al gup per rispondere dell’accusa di maltrattamenti e lesioni nei confronti della madre un  21enne di Angri chiamato a difendersi dopo la richiesta di rinvio a giudizio presentata dalla Procura di Nocera Inferiore.

L'indagine

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, dopo la denuncia della vittima, il giovane avrebbe più volte maltrattato la donna 58enne, minacciandola di morte. Gli episodi sono inquadrati nel periodo compreso tra marzo e ottobre del 2018, con le botte che costrinsero la vittima a farsi visitare in ospedale, nel reparto di pronto soccorso dell’ospedale di Nocera Inferiore. La vicenda giudiziaria è stata raccolta e rimessa insieme con i dovuti riscontri indiziari e probatori dai carabinieri, con l’attività di coordinamento della Procura fino alla fase di conclusione delle indagini preliminari e all’attuale richiesta di rinvio a giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angri, picchiava la madre per futili motivi: 21enne rischia il processo

SalernoToday è in caricamento