rotate-mobile
Cronaca Angri

Casello Angri-Nord in consiglio comunale, il sindaco Ferraioli: "Non deve chiudere"

Dal Comune fanno sapere che si autorizzerà la circolazione sul territorio comunale solo dopo che Autostrade Meridionali avrà eseguito i lavori di ampliamento di via Paludicelle e realizzato le rotatorie

La chiusura del casello storico Angri Nord è stata discussa nel Consiglio Comunale. L'Aula, all'unanimità, ha deciso di stilare un documento condiviso in cui sono state inserite una serie di considerazioni, che i consiglieri hanno espresso, e che saranno sottoposte agli enti preposti.

L'assise municipale

Dal Comune fanno sapere che si autorizzerà la circolazione sul territorio comunale solo dopo che Autostrade Meridionali avrà eseguito i lavori di ampliamento di via Paludicelle e realizzato le rotatorie, dove dovrà essere aperto il nuovo svincolo all'incrocio con la Statale 268. Resta ferma la volontà del Consiglio Comunale di scongiurare la chiusura dello storico casello. Una decisione che ha visto tutti (maggioranza e opposizione) d'accordo sul da farsi. “Non poteva essere altrimenti quando l'obiettivo è tutelare gli interessi della nostra comunità, che dalla chiusura di Angri Nord subirebbe solo disservizi e disagi" dichiara il sindaco Cosimo Ferraioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casello Angri-Nord in consiglio comunale, il sindaco Ferraioli: "Non deve chiudere"

SalernoToday è in caricamento