menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo caso positivo al Covid-19 ad Angri: a San Valentino Torio tutti guariti

I dati sono stati forniti dai due sindaci nella giornata di oggi. Ad Angri otto persone sono guarite, mentre a San Valentino si tocca quota zero positivi

A San Valentino i casi di Covid-19 scendono a zero. Sono tutti guariti. Lo ha annunciato il sindaco e Presidente della Provincia, Michele Strianese. "Con la guarigione della nostra concittadina F.S. di Casatori, non abbiamo piu' persone positive al  Coronavirus. Una bella giornata. Abbiamo avuto in tutto 12 casi di cui un decesso e undici guarigioni. Il nostro pensiero va sempre al caro Raffaele Bifulco che purtroppo non ce l'ha fatta. Facciamo ora in modo da non avere altri casi di contagio. Vi prego di non creare assembramenti, di mantenere le distanze ed insossare la mascherina. Mi appello ai giovani, agli adolescenti affinche' abbiano responsabilita' ed evitino di raggupparsi in maniera sconsiderata".

Nuovo caso ad Angri

Nel Comune di Angri invece si registra un nuovo caso positivo. Lo ha annunciato il sindaco Cosimo Ferraioli, in una diretta Facebook. Sempre nella giornata di oggi, otto tamponi sono risultati negativi. Undici persone ad Angri, ufficialmente, sono guarite. In città i casi totali positivi sono 9. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ordinanze e zone: Speranza ha firmato, la Campania da lunedì è rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento