rotate-mobile
Cronaca Angri

Angri in ansia per Antonio Pascale: la sua scomparsa finisce a "Chi l'ha visto?"

L’uomo, originario di Torre Annunziata, è sparito dallo scorso 19 febbraio. Era andato a trovare la figlia a Grosseto

Va a trovare la figlia e scompare nel nulla. C’è grande apprensione ad Angri per la sorte di Antonio Pascale, 62 anni, titolare di una pescheria in piazza don Enrico Smaldone. L’uomo, originario di Torre Annunziata, è sparito dallo scorso 19 febbraio. Della sua scomparsa si sta occupando anche il programma “Chi l’ha visto?”.

Il caso

Domenica 16 febbraio si reca alla stazione centrale di Napoli e prende il treno per Grosseto, dove abita la figlia. Arriva a Grosseto domenica sera a mezzanotte ma chiama la figlia solamente il pomeriggio di lunedì. Martedì 18 febbraio, contatta telefonicamente sua moglie comunicandole che sarebbe tornato a casa il giorno seguente. Mercoledì 19 febbraio, in mattinata, la figlia lo accompagna in stazione a Grosseto e si assicura che Antonio prenda il treno regionale per tornare a Torre Annunziata, dove però non è mai arrivato.

L'identikit

Il giorno della scomparsa indossava un borsello da uomo nero, gilet smanicato nero, felpa di colore scuro, pantaloni a gamba larga blu scuro, scarpe da ginnastica blu scuro con suola bianca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angri in ansia per Antonio Pascale: la sua scomparsa finisce a "Chi l'ha visto?"

SalernoToday è in caricamento