rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Sabato da dimenticare in spiaggia: morti un 60enne e una 34enne, bagnanti sotto choc

Le tragedie si sono consumate a Palinuro e a Capaccio: la giovane è annegata nel tentativo di salvare dei bambini, mentre il 60enne ha accusato un malore fatale poco dopo essere entrato in acqua

Due tragici episodi in spiaggia, oggi, nel salernitano. Questa mattina, in località Saline a Palinuro di Centola, un 60enne, in mare, è stato colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Probabilmente, è stato stroncato da un infarto: inutili i tentativi di soccorso per rianimarlo, sotto gli occhi terrorizzati dei familiari presenti.

Nel pomeriggio, a Capaccio Paestum, poi, una donna 34enne ha perso la vita in località Torre di Mare: pare che la vittima, un’operatrice di un gruppo di minori, intorno alle 16, avesse notato dei bambini in difficoltà in mare e si sia tuffata per cercare di aiutarli, ma ha avuto lei stessa dei problemi a tornare a riva. Immediati i soccorsi del bagnino e del titolare del Lido: i piccoli sono stati salvati, ma lei è stata recuperata quando ormai era tardi. Non sono bastati i tentativi di rianimarla. Bagnanti sotto choc per l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato da dimenticare in spiaggia: morti un 60enne e una 34enne, bagnanti sotto choc

SalernoToday è in caricamento