Misure anti-Covid, annullato il secondo appuntamento de 'A Chiena a Campagna. Il sindaco: "Prima la salute"
Il sindaco: "Pur avendo pianificato l’evento attraverso uno sforzo organizzativo impegnativo, appare evidente che debba prevalere la tutela della salute dei nostri concittadini e dei tantissimi ospiti che ogni anno affollano la nostra città"
Annullata 'A Chiena, prevista per oggi, 8 agosto, a Campagna. Così hanno deciso l'amministrazione Comunale e la Pro Loco, visto l’evolversi della situazione epidemiologica sul territorio comunale, in quanto le attività erano state programmate alla luce di un quadro sanitario diverso da quello attuale.
Parla il primo cittadino
"L’incremento dei contagi su scala locale e regionale rappresenta un elemento di preoccupazione e richiama all’obbligo civile e morale del rispetto delle regole. - ha osservato il sindaco Roberto Monaco - Pur avendo pianificato l’evento attraverso uno sforzo organizzativo impegnativo, appare evidente che debba prevalere la tutela della salute dei nostri concittadini e dei tantissimi ospiti che ogni anno affollano la nostra città". Chi aveva già acquistato il ticket sarà rimborsato dei costi sostenuti.