rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zona Porto

Piazza della Libertà, De Luca annuncia: "La settimana prossima riapre il cantiere"

Il Presidente della Regione ha, poi, fatto sapere che a novembre dovrebbero concludersi i lavori per il nuovo centro commerciale Le Cotoniere a Fratte

Due annunci importanti da parte del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, oggi, nel corso del consueto appuntamento in onda su LiraTv. “Il Tar ha respinto il ricorso rispetto alla gara per il rifacimento della pavimentazione di Piazza della Libertà e credo che la prossima settimana riaprirà il cantiere di un’opera alla quale sono legatissimo anche perché lì sono in gioco ben 2000 posti di lavoro", ha detto De Luca.

L'ex sindaco di Salerno ha, poi, annunciato che a novembre dovrebbero concludersi i lavori per il nuovo centro commerciale Le Cotoniere a Fratte: “L’apertura di questo grande centro è una ragione in più per delocalizzare le Fonderie Pisano. Sinceramente non è possibile pensare di avere un grande attrattore commerciale con la Fonderia accanto. Oltre ai motivi di salute oggi abbiamo un motivo in più per accelerare i tempi per la delocalizzazione dando in questo modo anche una risposta seria alle centinaia di famiglia di lavoratori”, ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza della Libertà, De Luca annuncia: "La settimana prossima riapre il cantiere"

SalernoToday è in caricamento