rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Antonella Fiordelisi a Domenica Live: "Non volevo offendere Higuain, ho esagerato"

La giovane campionessa salernitana di scherma, ospite del programma condotto da Barbara D'Urso, racconta ciò che si sono detti lei e il campione della Juventus durante alcune conversazioni private. Poi gli invia una lettera per siglare la pace

La campionessa salernitana di scherma Antonella Fiordelisi ha scelto la trasmissione di Canale 5 Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso, per spiegare ancora una volta ciò che è accaduto tra lei e Gonzalo Higuain.  La bellissima 18 enne, ospite del programma Mediaset, ha rivelato i dettagli della sua  famosa conversazione privata con il campione della Juventus, che è diventata pubblica perché lei, poco tempo dopo, lo ha definito un “malato” sui social network. “Lui mi ha contattata con un bacino sulla chat di Instagram. Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno. Poi mi chiede una foto del lato B se era reale o meno. Gli ho mandato solo immagini del viso. E' successo un mese e mezzo fa”.

Il calciatore, quindi, si è arreso ma, di fronte alle richieste dei fan su Ask, la spadaccina salernitana ha pubblicato lo screen delle loro chattate per timore di passare per bugiarda:  “Il malato – spiega sollecitata dalla D’Uso - non è inteso come per dire maniaco. Non volevo offenderlo, ho esagerato. Mio padre mi ha rimproverata perché non dovevo mettere delle cose private in chiaro”. La 18enne ha scritto una lettera, di proprio pugno, per scusarsi pubblicamente con il giocatore argentino, il quale è stato invitato, a Salerno, a prendere un caffè per siglate pubblicamente la pace.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Fiordelisi a Domenica Live: "Non volevo offendere Higuain, ho esagerato"

SalernoToday è in caricamento