rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Antonella Fiordelisi e la bufera social con Higuain: "La mia era una semplice battuta"

La schermitrice salernitana avrebbe condiviso sui social un estratto di una chat con il Pipita nel quale le veniva chiesto una foto del suo lato B. La polemica è stata subito smorzata dalla stessa Fiordelisi che ha spiegato quanto accaduto

Polverone in salsa social: questo è quanto avvenuto ad Antonella Fiordelisi, spadista 18enne salernitana. La ragazza, infatti, avrebbe inizialmente accusato Gonzalo Higuain di averle chiesto, tramite la chat di Instagram, delle foto del suo lato B. Un estratto della conversazione è stato, quindi, reso pubblico dalla promessa della scherma che l'avrebbe commentato divertita. Da lì il polverone che ha coinvolto immediatamente il mondo dei social e dei media nazionali con la schermitrice che ha dovuto fare chiarezza sull'accaduto.

"Con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica - ha spiegato la Fiordelisi su Facebook - Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo ne' creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva - ha concluso - volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Fiordelisi e la bufera social con Higuain: "La mia era una semplice battuta"

SalernoToday è in caricamento