rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Cronaca

Azzannata dal cane: si terrà domani l'autopsia di Antonetta Sansone

I carabinieri della compagnia di Battipaglia proseguono le indagini finalizzate alla precisa ricostruzione dell'accaduto. Il cane che l'ha morsa mortalmente è di proprietà di un'amica

E' stata disposta domani, all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, l'autopsia di Antonetta Sansone, la donna di 74 anni azzannata pochi giorni fa in un villino sul litorale di Pontecagnano Faiano. Originaria della zona orientala di Salerno, Antonetta è deceduta l’altro ieri all'ospedale dov’era stata ricoverata in seguito all'intervento chirurgico resosi necessario per suturare le ferite subite.

La Procura di Salerno ha disposto l'autopsia (la effettuerà il dottore Mastrangelo) e nel frattempo i carabinieri della compagnia di Battipaglia proseguono le indagini finalizzate alla precisa ricostruzione dell'accaduto. Il cane corso che l'ha morsa mortalmente è di proprietà di un'amica della signora Antonetta: le aveva dato ospitalità per qualche giorno nel suo villino di Magazzeno, dove poi si è consumata la tragedia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azzannata dal cane: si terrà domani l'autopsia di Antonetta Sansone

SalernoToday è in caricamento