rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Cronaca Montano Antilia

Montano Antilia, Antonietta dopo 2 mesi guarita dal Covid: l'annuncio del sindaco

La giovane aveva contratto l’infezione mentre era incinta della sua seconda figlia. Viste le sue gravi condizioni, i medici avevano deciso di farla partorire, ma la bambina prematura, purtroppo, è morta pochi giorni dopo

Antonietta, dopo circa due mesi e mezzo, si è negativizzata rispetto all'infezione da Covid 19. Un piccolissimo passo in avanti, un flebile segnale positivo, un motivo in più per sperare in meglio.

Lo ha annunciato il sindaco di Montano Antilia, Luciano Trivelli che esprime vicinanza alla giovane da parte di tutta la comunità.  "Un ringraziamento al personale medico e paramedico che ha in cura la ragazza", ha aggiunto il primo cittadino. La donna originaria di Montano, ma residente ad Ascea, da tempo ormai ricoverata in un ospedale napoletano a causa del virus, aveva contratto l’infezione mentre era incinta della sua seconda figlia. Viste le sue gravi condizioni, i medici avevano deciso di farla partorire, ma la bambina prematura purtroppo è morta pochi giorni dopo essere venuta alla luce.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montano Antilia, Antonietta dopo 2 mesi guarita dal Covid: l'annuncio del sindaco

SalernoToday è in caricamento