rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

"Ricovero non necessario, torni a casa": donna muore in ambulanza

A perdere la vita Antonietta Petti, 48 anni, residente a Nocera Superiore, che si era sentita male a causa di una crisi d'ansia. Indagato il medico che l'aveva visitata due ore prima

Scoppia un nuovo caso di malasanità in provincia di Salerno. Questa volta a perdere la vita - riporta Il Mattino - è una donna di 48 anni, Antonietta Petti, madre di due figli e residente nel comune di Nocera Superiore, la quale è morta lunedì sera in ambulanza mentre veniva trasportata con urgenza in ospedale. L’inchiesta della Procura si è aperta a seguito di una denuncia presentata dai familiari, perché alla donna, durante una visita eseguita due ore prima della morte (morte (avvenuta probabilmente per un arresto cardiaco), le era stato detto che il ricovero presso il nosocomio Umberto I di Nocera Inferiore non era necessario. E che, quindi, poteva tornarsene tranquillamente a casa. 

Di qui l’ira dei familiari della 48enne che hanno subito denunciato il medico che materialmente aveva assistito il genitore. Il suo nome è finito nel registro degli indagati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ricovero non necessario, torni a casa": donna muore in ambulanza

SalernoToday è in caricamento