rotate-mobile
Cronaca Sala Consilina

Antonio Sergio Robustella nuovo presidente del tribunale salese

Il magistrato è stato presidente della sezione Lavoro del tribunale di Napoli e sostituisce Luciano Santoro, andato in pensione lo scorso dicembre. Robustella potrebbe insediarsi già il mese prossimo per "anticipato possesso"

E' il magistrato Antonio Sergio Robustella il nuovo presidente del tribunale di Sala Consilina, nel vallo di Diano. Proveniente dal tribunale di Napoli, dove ricopriva da circa un anno il ruolo di presidente della sezione Lavoro, Robustella sostituisce il magistrato Luciano Santoro, andato in pensione a dicembre 2010.

Il neo presidente Robustella potrebbe già insediarsi il prossimo dicembre, a seguito della richiesta della pratica denominata "anticipato possesso" avanzata dal presidente della Corte d'Appello di Salerno e giustificata, si apprende dall'ANSA, sia dal grande carico di lavoro sia dalla carenza di magistrati in cui versa il tribunale di Sala Consilina, che ha competenza territoriale su 28 comuni dei comprensori del vallo di Diano, del golfo di Policastro e parte del Tanagro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Sergio Robustella nuovo presidente del tribunale salese

SalernoToday è in caricamento