rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via Matteo Ripa

Anziana al volante picchiata da un gruppo di ragazzi a Salerno: si indaga

L'increscioso episodio di violenza si è verificato, sabato sera, in via Matteo Ripa. La vittima era scesa dalla vettura per accertarsi che nessuno si fosse fatto male

Momenti di tensione, sabato sera, in via Matteo Ripa a Salerno, dove un’anziana è stata prima aggredita e poi lasciata a terra sanguinante. La donna che si trovava da sola al volante della sua automobile - riporta La Città - dopo aver svoltato appunto su via Ripa si è trovata davanti un gruppo di ragazzi, forse ubriachi. La malcapitata ha immediatamente arrestato la marcia del proprio veicolo, che probabilmente, per quella manovra, andava già molto piano. Forse, ma la dinamica è ancora da chiarire, nell’arrestare la vettura potrebbe aver urtato uno dei ragazzi.

Spaventata la donna ha spento il motore ed è scesa per verificare che nessuno si fosse fatto del male. Ma prima ancora che potesse capire cosa fosse accaduto, i ragazzi l’hanno prima insultata e poi aggredita brutalmente con colpi al viso e al corpo lasciandola quasi priva di sensi a terra. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e un’ambulanza del 118, che ha trasportato la donna in ospedale. E’ caccia ai brutali aggressori che potrebbero essere stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana al volante picchiata da un gruppo di ragazzi a Salerno: si indaga

SalernoToday è in caricamento