rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Si allontana da casa e non riesce a tornare: paura per una 91enne di Montecorvino

Immediatamente si è precipitata sul posto una pattuglia del Nucleo Radiomobile che ha trovato la signora, novantunenne, già assistita da alcuni abitanti della zona, che non riusciva a ritrovare la via di casa

Attimi di forte tensione, a Montecorvino Rovella. Alle prime luci dell’alba di questa mattina, una telefonata giunta al 112 della Centrale Operativa dei Carabinieri di Battipaglia ha segnalato la presenza, nella piazza di Sant’Eustachio, di una vecchietta che girovagava senza meta.

Immediatamente si è precipitata sul posto una pattuglia del Nucleo Radiomobile che ha trovato la signora, novantunenne, già assistita da alcuni abitanti della zona, che non riusciva a ritrovare la via di casa. Nonostante le poche indicazioni fornite dalla signora che versava in un grave stato confusionale, si è riusciti ad accertarne le generalità e a rintracciare il figlio che è subito giunto sul posto ed in lacrime ha riabbracciato la mamma. La signora era riuscita, nonostante le difficoltà di deambulazione, a percorrere alcuni chilometri prima di essere vista dai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da casa e non riesce a tornare: paura per una 91enne di Montecorvino

SalernoToday è in caricamento