rotate-mobile
Cronaca Roccapiemonte

Anziana truffata a Roccapiemonte e rapinata di 7 mila euro: arrestato un 41enne a Napoli

Si è riusciti a risalire all'uomo grazie alle indagini avviate lo scorso mese di aprile dai carabinieri

E' stato arrestato a Napoli dal personale della Stazione di Castel San Giorgio che ha collaborato con i militari della stazione locale, un 41enne del luogo, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare per furto in abitazione aggravato, emessa dall’Ufficio Gip del Tribunale di Nocera Inferiore.

Si è riusciti a risalire all'uomo grazie alle indagini avviate lo scorso mese di aprile: una donna di 76 anni di Roccapiemonte denunciò che un uomo aveva bussato alla sua abitazione, facendole credere che il figlio avesse contratto un debito. Mentre la poverina prelevò i  suoi risparmi, il malvivente si impossessò di 7 mila euro. Subito dopo una nipote, attirata dal pianto della parente, notò che l’uomo, dopo aver scavalcato un cancello, si stava allontanando a bordo di una Mercedes di colore grigio.

L’ufficio Gip del Tribunale di Nocera Inferiore, concordando con le risultanze investigative acquisite, ha quindi emesso a carico del pregiudicato un’ordinanza di custodia cautelare che è stata eseguita questa mattina, sottoponendolo al regime degli arresti domiciliari. Giustizia è fatta.

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana truffata a Roccapiemonte e rapinata di 7 mila euro: arrestato un 41enne a Napoli

SalernoToday è in caricamento