rotate-mobile
Cronaca Battipaglia / Via Cernaia

Panico a Battipaglia: avverte un malore e cade, 91enne soccorso sul suo balcone

Immediato l'intervento sul posto di una gazzella del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Battipaglia la cui centrale operativa ha coordinato i soccorsi facendo intervenire sul posto iun'ambulanza del 118 ed una squadra dei Vigili del Fuoco

Dramma a Battipaglia, questo pomeriggio. C'è stato un intervento congiunto di Carabinieri, 118 e vigili del fuoco per prestare soccorso ad un 91enne che in un palazzo di via Cernaia di Battipaglia ha avuto un incidente domestico. Il malcapitato, da solo in casa, mentre era affacciato al balcone, ha avuto un malore che lo ha fatto cadere: la scena non è sfuggita ad alcuni vicini che hanno visto l’anziano steso dolorante sul balcone e cosi hanno chiamato il 112.

Immediato l’intervento sul posto di una gazzella del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Battipaglia la cui centrale operativa ha coordinato i soccorsi facendo intervenire sul posto in rapida successione un’ambulanza del 118  ed una squadra dei Vigili del Fuoco. Giunti sul posto, dopo aver sfondato la porta dell'appartamento del 91enne, sono stati prestati i soccorsi all’anziano. Trasportato all’ospedale di Battipaglia è stato ricoverato per la frattura del femore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico a Battipaglia: avverte un malore e cade, 91enne soccorso sul suo balcone

SalernoToday è in caricamento