rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Polla

Bimba di 10 anni palpeggiata da un pensionato: indaga la Procura

L’increscioso episodio si è verificato in un paese dell’area nord del Vallo di Diano. A denunciare l’accaduto è stata la madre che si è rivolta ai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina

Un nuovo caso di violenza sessuale su minori in provincia di Salerno. Qualche settimana fa un anziano di Polla avrebbe palpeggiato una bambina di dieci anni. A denunciare l’accaduto – riporta Il Mattino - è stata la madre che si è rivolta ai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. L’increscioso episodio si è verificato in un paese dell’area nord del Vallo di Diano. Su quanto accaduto indaga la Procura della Repubblica di Lagonegro che ha iscritto il pensionato nel registro degli indagati. L’uomo è accusato di molestie.

La storia

Una domenica mattina, intorno alle 12, l'ottantenne si sarebbe fermato a parlare con un gruppo di cinque o sei ragazzini tra i dieci e dodici anni nei pressi di un parco cittadino. A loro avrebbe raccontato di sé e di alcuni animaletti del parco, dopo di che - sempre secondo la denuncia e il racconto dei bambini – con una scusa avrebbe fatto allontanare la bimba dalla comitiva e avrebbe allungato le mani palpeggiandola e strattonandola da un braccio. A questo punto la bambina avrebbe cominciato ad urlare ed sarebbe fuggita via. Successivamente ha raccontato l’accaduto ai genitori. Di qui la denuncia alle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di 10 anni palpeggiata da un pensionato: indaga la Procura

SalernoToday è in caricamento