menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine di Montecorvino Pugliano

Un'immagine di Montecorvino Pugliano

Trovato a Montecorvino Pugliano anziano scomparso da Bologna

L'uomo, un 80enne originario di Capo Sele (Eboli) si sarebbe confuso e sarebbe arrivato, dalla stazione di Battipaglia, a piedi sino a Montecorvino Pugliano. Fortunatamente è in buone condizioni

Ritrovato a Montecorvino Pugliano un anziano 80enne scomparso da Bologna un mese fa. Secondo quanto riferito dai carabinieri della compagnia di Battipaglia l'anziano, originario di Capo Sele (Eboli) avrebbe avuto nostalgia di casa e si sarebbe diretto a sud con un treno. Arrivato alla stazione di Battipaglia si sarebbe incamminato a piedi sino a Montecorvino Pugliano, credendo di dirigersi a Capo Sele. L'anziano è stato notato da un passante la scorsa notte.

L'uomo ha avvisato i carabinieri che prontamente sono giunti sul posto e hanno prestato i primi soccorsi all'anziano 80enne, che fortunatamente è in buone condizioni, secondo quanto emerso dopo un controllo all'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. L'uomo è stato quindi affidato ad alcuni parenti residenti in provincia di Avellino e le forze dell'ordine hanno provveduto ad avvisare il figlio, residente a Bologna, che ne aveva denunciato la scomparsa.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Salerno usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento