rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Pugliano

Trovato a Montecorvino Pugliano anziano scomparso da Bologna

L'uomo, un 80enne originario di Capo Sele (Eboli) si sarebbe confuso e sarebbe arrivato, dalla stazione di Battipaglia, a piedi sino a Montecorvino Pugliano. Fortunatamente è in buone condizioni

Ritrovato a Montecorvino Pugliano un anziano 80enne scomparso da Bologna un mese fa. Secondo quanto riferito dai carabinieri della compagnia di Battipaglia l'anziano, originario di Capo Sele (Eboli) avrebbe avuto nostalgia di casa e si sarebbe diretto a sud con un treno. Arrivato alla stazione di Battipaglia si sarebbe incamminato a piedi sino a Montecorvino Pugliano, credendo di dirigersi a Capo Sele. L'anziano è stato notato da un passante la scorsa notte.

L'uomo ha avvisato i carabinieri che prontamente sono giunti sul posto e hanno prestato i primi soccorsi all'anziano 80enne, che fortunatamente è in buone condizioni, secondo quanto emerso dopo un controllo all'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. L'uomo è stato quindi affidato ad alcuni parenti residenti in provincia di Avellino e le forze dell'ordine hanno provveduto ad avvisare il figlio, residente a Bologna, che ne aveva denunciato la scomparsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato a Montecorvino Pugliano anziano scomparso da Bologna

SalernoToday è in caricamento