rotate-mobile
Cronaca Sala Consilina

Da Viterbo a Sala Consilina, in stato confusionale: salvato un anziano sull'A2

Un camionista in transito sull’autostrada ha lanciato la segnalazione al Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina, dopo aver notato un veicolo fermo lungo la carreggiata

Salvataggio, alle prime luci di stamattina, lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, in direzione Sud, all’altezza di Sala Consilina. Provvidenziale, infatti, è stato l'intervento della Polizia Stradale che ha rintracciato un anziano allontanatosi, ieri mattina, dalla sua casa di Montalto Di Castro (Viterbo) e giunto dopo diversi chilometri nel Vallo di Diano.

Il salvataggio

Un camionista in transito sull’autostrada ha lanciato la segnalazione al Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina, dopo aver notato un veicolo fermo lungo la carreggiata. Così, gli agenti hanno messo al sicuro la Lancia Ypsolon, a bordo della quale c’era un 81enne originario di Ascoli Piceno, in stato confusionale, ignaro dell'esatta posizione in cui si trovava. La figlia ne aveva denunciato l’allontanamento volontario da casa, in provincia di Viterbo. I poliziotti hanno aiutato il malcapitato che poi è stato riaffidato alle cure della figlia. Dramma sventato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Viterbo a Sala Consilina, in stato confusionale: salvato un anziano sull'A2

SalernoToday è in caricamento