Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca

Apertura ad horas di tutti gli uffici comunali: il consigliere Ventura scrive al sindaco

"Si chiede - è scritto nella nota - di far rientrare tutti quei dipendenti che lavorano in smart working per agevolare il disbrigo di pratiche e/o documenti, soprattutto dei settori Anagrafe e Urbanistica presso i quali le attese degli utenti sono diventate intollerabili"

Il consigliere comunale Giuseppe Ventura, Capogruppo dei Davvero Verdi, ha inviato una richiesta al sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e alla Giunta. Invoca la riapertura ad horas di tutti gli uffici pubblici comunali. 

I dettagli

"Pur considerando le difficoltà legate alla mancanza di personale per la cui risoluzione si invita ad emanare i necessari bandi - è scritto nella nota - si chiede di far rientrare tutti quei dipendenti che lavorano in smart working per agevolare il disbrigo di pratiche e/o documenti, soprattutto dei settori Anagrafe e Urbanistica presso i quali le attese degli utenti sono diventate intollerabili. Ricordando che un buon amministratore deve avere a cuore i bisogni e le necessità dei propri concittadini e non dimenticando di essere ormai in zona bianca, si confida nel favorevole accoglimento dell'istanza". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apertura ad horas di tutti gli uffici comunali: il consigliere Ventura scrive al sindaco

SalernoToday è in caricamento