rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca Sant'Eustachio / Via Sant'Eustachio

Sant'Eustachio, occupa un appartamento: denunciata 21enne

L'immobile è stato fatto sgomberare dai vigili urbani. La donna, di Scafati, aveva occupato l'immobile piazzando anche dei materassi e degli effetti personali. Controllo del territorio: sanzionati due parcheggiatori abusivi

Occupa un alloggio comunale ma viene fatta sgomberare dai vigili urbani e successivamente denunciata. è accaduto nella giornata di oggi a Sant'Eustachio. I vigili urbani di Salerno, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno trovato una 21enne di Scafati, B. A. le sue iniziali, all'interno di un appartamento comunale di recente liberato da altri "abusivi". La donna aveva già sistemato alcuni effetti personali, tra i quali dei materassi. I vigili urbani l'hanno tuttavia invitata ad uscire senza trovare troppa resistenza da parte della donna. L'immobile è stato quindi liberato e chiuso.

Nell'ambito del contrasto ai venditori ambulanti abusivi sono state sequestrati 1,5 quintali di patate ad un commerciante che vendeva abusivamente su via delle Calabrie. All'uomo è stata comminata una sanzione di 5164 Euro. Su corso Vittorio Emanuele sono stati invece effettuati due sequestri, uno di ombrelli, l'altro di accessori per l'abbigliamento. Sanzionati anche due parcheggiatori abusivi, ai quali sono state sequestrate le somme illegalmente percepite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Eustachio, occupa un appartamento: denunciata 21enne

SalernoToday è in caricamento