rotate-mobile
Cronaca

Natale 2015: al via le iniziative benefiche, appello per chi è in difficoltà

Innumerevoli le occasioni di compiere una buona azione in questo periodo: tra le tante, quella per la mensa dei Poveri San Francesco e quella per gli animali in canile

Il Natale si avvicina e aumentano anche le occasioni di compiere una buona azione. A lanciare l'appello ai salernitani, tra i tanti, la Mensa dei Poveri San Francesco, di via D'Avossa: "Ci auguriamo che qualcuno possa compiere un gesto di condivisione per donare il pranzo della festa del 25 dicembre ai poveri della città .Chiunque voglia aiutare Mario Conte può chiamare al 338.8478073", si legge su un avviso dei volontari della Mensa che, per l'appunto, sarà come di consueto aperta il giorno di Natale.

E non manca chi pensa anche agli amici di zampa meno fortunati: la Lega del Cane di Salerno ha avviato una raccolta per i 700 animali che si trovano nei canili municipali di Salerno. Per acquistare cibo o altro anche per loro, è possibile rivolgersi ai negozi aderenti, alias Teneri Amici via Posidonia, l'Arca di Noè via Guercio, La Cuccia sul Corso Garibaldi, Il Cucciolo di via Gaeta, Verdezoo di Fratte e i supermercati Sidis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2015: al via le iniziative benefiche, appello per chi è in difficoltà

SalernoToday è in caricamento