rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza San Francesco D'Assisi

Liceo Tasso, il dirigente Carfagna: "Attendiamo ancora la messa in sicurezza"

Ad illustrare le criticità strutturali del liceo, l'ingegnere Del Regno, responsabile per la sicurezza del Tasso: locali fatiscenti, piazzale interno da mettere a norma, cornicioni pericolanti, per non parlare poi dei servizi igienici

Il liceo classico Torquato Tasso non è sicuro. Parola del dirigente scolastico Salvatore Carfagna che, questa mattina, ha reso note alla stampa le condizioni di degrado in cui versa lo storico ginnasio. Secondo quanto raccontato da padre del Ministro Carfagna, la Provincia non ha ancora provveduto alla messa in sicurezza della scuola, a tutto danno per studenti e docenti.

Ad illustrare le criticità strutturali del liceo, l'ingegnere Del Regno, responsabile per la sicurezza del Tasso: locali fatiscenti, piazzale interno da mettere a norma, cornicioni pericolanti, per non parlare poi dei servizi igienici.  Per provvedere alle urgenze, occorrono 65mila euro. Il preside, dunque, lancia l'ennesimo campanello d'allarme e attende risposte da Palazzo Sant'Agostino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liceo Tasso, il dirigente Carfagna: "Attendiamo ancora la messa in sicurezza"

SalernoToday è in caricamento