rotate-mobile
Cronaca Aquara

Dramma ad Aquara, giovane di 14 anni cade dalla finestra e muore

Ad accorgersi dell’accaduto è stato il padre, che dopo essere entrato nella sua stanza intorno alla mezzanotte, ha visto il suo corpo riverso per terra. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri

Tragedia, la scorsa notte, nel piccolo comune di Aquara, dove un ragazzino di 14 anni, L. M le sue iniziali, è caduto improvvisamente dalla finestra della sua abitazione facendo un volo di circa 9 metri. L’impatto violentissimo con il suolo, purtroppo, gli è costato la vita.

Il dramma

Ad accorgersi dell’accaduto è stato il padre, che dopo essere entrato nella sua stanza intorno alla mezzanotte per via della luce ancora accesa, si è affacciato dalla finestra trovandosi davanti il corpo  del figlio riverso a terra. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno cercato di rianimare il 14enne. Ma non c’è stato nulla da fare. Su quanto accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Agropoli coordinati dalla Procura di Vallo della Lucania, che ha disposto l’esame esterno sulla salma e l’autopsia. Al momento non si esclude alcuna pista, neanche quella del suicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma ad Aquara, giovane di 14 anni cade dalla finestra e muore

SalernoToday è in caricamento