rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava, accuse archiviate per il sindaco e il vicesindaco: i commenti

Servalli e Senatore: "Siamo grati all’avvocato Maurizio Mastrogiovanni, per la professionalità e la competenza con la quale ha difeso entrambi e all’avvocato Federico Conte che ha concorso alla sola difesa del sindaco"

Il Gip del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta del Pubblico Ministero, ha disposto l’archiviazione del procedimento penale che aveva visto coinvolto il primo cittadino di Cava de’Tirreni, Vincenzo Servalli ed il vice sindaco ed assessore ai lavori pubblici Nunzio Senatore. Entrambi risultavano indagati nel gennaio 2021 per falso ideologico ed indebita percezione di erogazioni pubbliche riguardo il versamento di contributi previdenziali connessi alla loro attività istituzionale.

Il post Facebook del sindaco Servalli

La vicenda  ebbe grande risalto mediatico generando enormi sofferenze per noi e le nostre famiglie, anche per le inaccettabili successive strumentalizzazioni politiche. All’esito dell’inchiesta condotta con serenità dalla Magistratura è stata riscontrata la completa trasparenza del nostro operato. Siamo grati all’avv. Maurizio Mastrogiovanni per la professionalità e competenza con la quale ha difeso entrambi ed all’avv. Federico Conte che ha concorso alla sola difesa del Sindaco. 

Ringraziamo, altresì, i tantissimi cittadini che hanno sempre creduto e continuano a credere in noi e nella nostra onestà. La conclusione di questa vicenda è per noi un ulteriore stimolo per lavorare ancora di più per la nostra amata Città.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava, accuse archiviate per il sindaco e il vicesindaco: i commenti

SalernoToday è in caricamento