rotate-mobile
Cronaca Irno / Via Lungoirno

Area di sgambamento per cani al Parco Pinocchio, il taglio del nastro

Napoli: "E' un segno di civiltà che contraddistingue la nostra amministrazione con servizi e strutture come il canile di Ostaglio ed il canile di Monte di Eboli e le numerose aree di sgambamento aperte in tempi recenti"

Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, inaugura domani mattina, mercoledì, alle 9.30 l’area di sgambamento cani attrezzata dall’Amministrazione Comunale di Salerno nel Parco Pinocchio. Si tratta di un’area di quattrocento metri quadrati con un ingresso dedicato, recinzione, panchine, alberature, fontanino e cestino per la raccolta delle deiezioni canine.

Uno spazio dedicato agli amici a quattro zampe che potrà esser fruito in totale sicurezza e senza creare alcun disturbo nelle altre zone ed alle altre attività del Parco Pinocchio. "L’attenzione verso gli animali – osserva il Sindaco Napoli – è un segno di civiltà che contraddistingue la nostra amministrazione con servizi e strutture come il canile di Ostaglio ed il canile di Monte di Eboli e le numerose aree di sgambamento aperte in tempi recenti nei parchi e nei quartieri cittadini: Mariconda, adiacenza Centro Sociale, Rione Zevi, Parco del Mercatello".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area di sgambamento per cani al Parco Pinocchio, il taglio del nastro

SalernoToday è in caricamento