menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La protesta

La protesta

Arechi Multiservice, i lavoratori chiedono un incontro all'arcivescovo Moretti

Dopo le proteste dei giorni scorsi contro i vertici della Provincia di Salerno i 24 dipendenti si sono rivolti alla Curia per essere ascoltati sulla loro vertenza

Dopo le proteste dei giorni scorsi contro i vertici della Provincia di Salerno, che non hanno scaturito gli effetti sperati, i 24 lavoratori dell’Arechi Multiservice affiancati dal segretario provinciale dell’Ugl Franco Bisogno hanno deciso di chiedere un incontro ufficiale all’arcivescovo metropolitana dell’arcidiocesi di Salerno-Campania-Acerno Luigi Moretti per potergli sottoporre, al di là della vertenza sindacale, le loro situazioni di vita. Da un anno, infatti, non vedono rinnovato il loro contratto di lavoro e ciò sta comportando una serie di problematiche soprattutto all’interno delle loro famiglie.

Di qui la richiesta da parte degli ex dipendenti della società provinciale di incontrare Moretti, da sempre sensibile a questo tipo di vicende. Da quanto si apprende potrebbe essere calendarizzato entro la prossima settimana.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento