rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Capaccio

Capaccio Scalo, avevano armi abusive in macchina: denunciati due giovani

Due cittadini romeni sono stati fermati dai carabinieri e trovati in possesso di una pistola ad aria compressa, di un coltello con lama di 23 centimetri e di un seghetto per metalli. Il tutto è stato posto sotto sequestro

Avevano nel cruscotto portaoggetti dell'automobile sulla quale viaggiavano una pistola ad aria compressa, un coltello con lama di 23 centimetri e un seghetto per metalli. Due romeni di 23 e 19 anni viaggiavano a bordo di una Fiat Bravo quando, ieri sera, sono stati fermati a Capaccio Scalo dai carabinieri della locale stazione in via Sandro Pertini.

In seguito alla perquisizione della loro automobile i militari hanno trovato e sequestrato quanto elencato in precedenza. I carabinieri, rende noto la compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Raffaele Annicchiarico, hanno posto sotto sequestro anche l'autovettura, in quanto risultata priva di copertura assicurativa. I due sono stati denunciati per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e porto e trasporto abusivo di arma ad aria compressa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capaccio Scalo, avevano armi abusive in macchina: denunciati due giovani

SalernoToday è in caricamento