rotate-mobile
Cronaca Contursi Terme

Contursi Terme, aveva una pistola con matricola abrasa: arrestato

L'uomo è stato fermato mentre era in macchina dai carabinieri della locale stazione: è stato trovato in possesso di una pistola con abrasa e diverse munizioni. E' stato arrestato e condotto presso il carcere di Fuorni

Si stava allontanando dall'area industriale di Contursi Terme a bordo di una Volkswagen Golf per dirigersi verso l'imbocco dell'autostrada A3. Il suo fare ha però insospettito i carabinieri della locale stazione, che hanno fermato l'uomo, procedendo ad una perquisizione personale e del veicolo, in quanto il conducente, identificato per G. M., 41 anni, di Olevano sul Tusciano, ha mostrato subito segni di agitazione.

I carabinieri, riferisce a mezzo nota stampa la compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Alessandro Cisternino, hanno rinvenuto una pistola con matricola abrasa, calibro 7.65, Browning, perfettamente funzionante e completa di serbatoio e con sette munizioni.

Nell'automobile sono state inoltre rinvenute 17 cartucce e una serie di apparecchi telefonici. Il tutto è stato posto sotto sequestro mentre l'uomo è stato arrestato per detenzione illegale di armi e condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contursi Terme, aveva una pistola con matricola abrasa: arrestato

SalernoToday è in caricamento