rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sarno

Sarno, aveva un arsenale in casa: arrestato 56enne dalla polizia

I poliziotti del locale commissariato hanno effettuato una perquisizione presso l'abitazione di un uomo sospettato di possedere armi e hanno trovato diverse pistole e munizioni. L'uomo è stato arrestato e condotto in carcere

Aveva in casa un vero e proprio arsenale ed è stato quindi tratto in arresto dagli agenti di polizia: è accaduto ieri sera a Sarno. Lo ha reso noto, a mezzo comunicato stampa, la questura di Salerno. I poliziotti del locale commissariato, si legge nella nota, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l'abitazione di M. A., 56 anni, del posto: l'uomo era già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e la persona, oltre che sospettato appunto di possedere armi.

Gli agenti di polizia hanno rinvenuto una pistola monocanna e monocolpo provvista di relativa matricola, una pistola senza numero di matricola, calibro 7.65 e relativo caricatore montato sull’arma con 7 colpi caricati ed uno in canna, 60 proiettili calibro 7.65 parabellum e calibro 32 automatico. Armi e munizioni sono state sottoposte a sequestro mentre l'uomo è stato arrestato per detenzione illegale di arma da sparo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno, aveva un arsenale in casa: arrestato 56enne dalla polizia

SalernoToday è in caricamento