rotate-mobile
Cronaca Sarno

Sarno, aveva una pistola modificata e munizioni: 49enne in manette

Un 49enne è stato sorpreso con addosso una pistola con la canna modificata e un caricatore. Nel garage di casa aveva un'altra cartuccia. E' stato arrestato e condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni

Nuovo sequestro di armi illegalmente detenute a Sarno: dopo il sequestro di due fucili avvenuto nei giorni scorsi i carabinieri, a seguito di articolate indagini, hanno fermato M. P., 49 anni, mentre era alla guida del suo motociclo. I carabinieri lo hanno perquisito e hanno rinvenuto una pistola Kimar calibro 8mm, modificata attraverso la sostituzione della canna originaria, inoffensiva, con un'altra calibro 7.65 in acciaio tornito, con una cartuccia nel caricatore.

Nel corso di una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto la custodia dell'arma e un'altra cartuccia calibro 7.65. Il tutto è stato posto sotto sequestro mentre l'uomo è stato arrestato per detenzione e porto di arma clandestina e detenzione abusiva di munizioni e condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno, aveva una pistola modificata e munizioni: 49enne in manette

SalernoToday è in caricamento