rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Un arsenale in casa: arrestato un 50enne pregiudicato salernitano

Gli agenti della Squadra Mobile lo hanno trovato in possesso di due pistole, una semiautomatica con matricola abrasa ed una ad aria compressa, nonché tre cartucce e un passamontagna

Custodiva un arsenale in casa. Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato in flagranza di reato, a Salerno, un pregiudicato 50enne, trovato in possesso di due pistole, una semiautomatica con matricola abrasa ed una ad aria compressa, nonché tre cartucce e un passamontagna. Il sospetto degli inquirenti è che l'uomo se ne sia servito per mettere a segno rapine nei giorni scorsi. Il pregiudicato è stato arrestato per il reato di illecita detenzione di armi e munizionamento. Dopo le formalità di rito, è stato condotto nela casa circondariale di Fuorni.

L'operazione conclusa, condotta dal personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno, diretta dal Vice Questore Aggiunto dott.ssa Lorena Antonia Cicciotti, rientra nell’ambito di mirate attività dirette a contrastare azioni illecite in relazione a detenzione illegale di armi e di sostanze stupefacenti, così come disposto dal Questore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un arsenale in casa: arrestato un 50enne pregiudicato salernitano

SalernoToday è in caricamento