menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pistola, munizioni e banconate false: 63enne di Sarno, già ai domiciliari, finisce in carcere

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno hanno scoperto che il 63enne B.M., pregiudicato agli arresti domiciliari, era in possesso di armi da fuoco

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno hanno scoperto che il 63enne B.M., pregiudicato agli arresti domiciliari, era in possesso di armi da fuoco. Gli agenti, dunque, ieri hanno sequestrato una pistola con matricola abrasa e le relative munizioni, nonché due banconote false.

Presso la sua abitazione hanno trovato e sequestrato una busta di plastica contenente una bomboletta spray di olio per la pulizia delle armi, uno scovolino ed uno straccio di cotone con evidenti tracce di residui di liquido lubrificante, nonché le due banconote false da 50  euro. Successivamente i poliziotti hanno perquisito anche il garage, dove, in una intercapedine di un cassone lamierato, nascosti all’interno della custodia di una videocassetta tipo VHS, hanno trovato e sequestrato la pistola marca beretta, modello semiautomatico, calibro 7.65, completa di caricatore con all’interno 4 cartucce G.F.L. dello stesso calibro ed ulteriori 5 cartucce dello stesso tipo conservate in una busta di cellophane.

L'uomo è stato arrestato, come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, e condotto presso il carcere di Fuorni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

social

Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

  • social

    Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento