menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cocaina

Cocaina

Arrestata spacciatrice di cocaina a Scafati, ai domiciliari 22enne di Sarno

Due arresti, ieri, ad opera dei carabinieri di Nocera: a Sarno, per iniziare, sono scattate le manette ai polsi per R.A., 22enne con precedenti, accusato per resistenza a Pubblico Ufficiale

Due arresti, ieri, ad opera dei carabinieri di Nocera: a Sarno, per iniziare, sono scattate le manette ai polsi per R.A., 22enne con precedenti, accusato per resistenza a Pubblico Ufficiale. Il giovane, ieri mattina, stava viaggiando a bordo del suo scooter privo del casco e non si è fermato all’alt dei militari durante un posto di controllo. Dopo un breve  inseguimento, interrotto per salvaguardare l’incolumità dei cittadini, i militari lo hanno rintracciato mentre era a casa sua ed hanno accertato che il giovane non aveva nè patente, nè mezzo assicurato. Pertanto ora si trova ai domiciliari.

Arrestata a Scafati, intanto, anche C.F., 37 enne con precedenti, sorpresa a spacciare cocaina nella propria abitazione. Nel corso della successiva perquisizione presso l’appartamento della donna, sono state rinvenute altre 24 dosi di droga. Ora la donna è in carcere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento