rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Canalone

Furti nei box auto: arrestati due uomini a Canalone

I due, verso le 5 di questa mattina, stavano caricando un furgone con degli oggetti prelevati da alcuni garage a Canalone quando un cittadino ha avvertito il 112

Sono stati beccati in flagranza di furto due uomini G.T. 24enne e G.C. 32enne entrambi napoletani. I due, verso le 5 di questa mattina, stavano caricando un furgone con degli oggetti prelevati da alcuni garage a Canalone quando un cittadino, insospettito dalle manovre e dal tardo orario ha avvertito il 112 facendo arrivare immediatamente sul posto le volanti della polizia.

Alla vista delle forze dell'ordine, i due, sono velocemente scappati a bordo del furgone. Dopo un breve inseguimento i poliziotti sono riusciti a fermare i ladri e a restituire la refurtiva al legittimo proprietario. Tra le altre cose erano stati rubati anche oggetti per il fai da te e per il giardinaggio, nonchè 13 bottiglie di spumante. Il proprietario di un garage vicino, in seguito, ha denunciato la scomparsa di alcuni bottiglioni di olio che potrebbero essere stati trafugati da complici dei due uomini andati via prima dell'intervento della polizia. Sono state poi riscontrate serrature forzate ad altri 3 garage ma, in mancanza dei proprietari, non è stato possibile individuare la refurtiva mancante. Il Questore De Iesu ha voluto ringraziare personalmente il cittadino che, con la sua segnalazione, ha fatto in modo di far arrestare i due malviventi alla Polizia di Stato. Continuano le indagini per identificare i loro complici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nei box auto: arrestati due uomini a Canalone

SalernoToday è in caricamento