rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Spaccio, tre arresti in poche ore nell'Agro Nocerino Sarnese

I carabinieri di Nocera Inferiore, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto a casa di G.O., attualmente sottoposto agli arresti domiciliari, alcune dosi di cocaina e denaro frutto dell'attività di spaccio

Sono stati 3 gli spacciatori presi in poche ore dai carabinieri nell'Agro Nocerino Sarnese. I carabinieri di Nocera Inferiore, infatti, durante la notte di mercoledì hanno colto in flagranza di reato F.C. 22enne di Pagani. Il ragazzo è stato notato dai militari mentre cedeva una dose di cocaina dall'interno di un cortile condominiale. Il ragazzo, notati i carabinieri, si è dato alla fuga cercando, nel frattempo, di disfarsi delle dosi di cocaina ancora in suo possesso, ma, dopo un rocambolesco inseguimento, è stato catturato dai militari. Nella stessa notte anche i carabinieri di San Valentino Torio hanno arrestato in flagranza di reato G.B. 35enne del luogo, colto sul fatto mentre cedeva una dose di cocaina ad un tossicodipendente. Anche lui ha provato a darsi alla fuga, ma è stato prontamente preso dai militari.

Infine, i carabinieri della sezione radiomobile di Nocera Inferiore, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto a casa di G.O., 32enne di San Marzano sul Sarno attualmente sottoposto agli arresti domiciliari, alcune dosi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi ed una cospicua quantità di denaro derivante dall'attività di spaccio. Anche G.O. sarà sottoposto, come gli altri 2 spacciatori, al giudizio per rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, tre arresti in poche ore nell'Agro Nocerino Sarnese

SalernoToday è in caricamento