rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Campagna

In auto con 5 chili di marijuana pronti per lo spaccio: due arresti a Campagna

Giunti allo svincolo autostradale di Campagna, alla vista del posto di blocco dei Carabinieri, i pusher si sono fatti prendere dal panico ed hanno accennato ad un tentativo di fuga, ma sono stati acciuffati

Continua la lotta contro la droga dei carabinieri della Compagnia di Eboli, diretti dal Capitano Alessandro Cisternino. Ieri sera, infatti, nel corso dei consueti controlli eseguiti agli svincoli autostradali, i militari hanno arrestato due persone di origini partenopee, trovate in possesso di 5 chili di marijuana.

Giunti allo svincolo autostradale di Campagna, alla vista del posto di blocco dei Carabinieri, i pusher si sono fatti prendere dal panico ed hanno accennato ad un tentativo di fuga, ma dopo un breve inseguimento, sono stati acciuffati. Fermati, dunque, sono stati perquisiti: nel bagagliaio, 3 grossi involucri in cellophane contenenti in totale 5 chili di marjuana pronti per essere spacciati. Inoltre, addosso ai fermati, è stata rinvenuta la somma contante di alcune migliaia di euro. Entrambi sono finiti in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con 5 chili di marijuana pronti per lo spaccio: due arresti a Campagna

SalernoToday è in caricamento