menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Spaccio

Spaccio

Spaccio a Sarno nei pressi di un cantiere: arrestati due pusher

Nel corso di un appostamento i poliziotti hanno atteso il momento opportuno per intervenire, in Via Roma, nei pressi di un cantiere edile, nel preciso istante in cui il 50enne si è incontrato col cittadino marocchino ricevendo un involucro

Agenti in azione a Sarno per contrastare lo spaccio di droga. Nel weekend appena trascorso, i poliziotti hanno arrestato un uomo di 50anni ed un cittadino marocchino di 37 anni, entrambi residenti del posto. A seguito di indagini, appostamenti e pedinamenti, è emersa un’attività di spaccio che avveniva soprattutto nelle serate del fine settimana, nell’ambito della “movida”.

Nel corso di un appostamento i poliziotti hanno atteso il momento opportuno per intervenire, in Via Roma, nei pressi di un cantiere edile, nel preciso istante in cui il 50enne si è incontrato col cittadino marocchino ricevendo un involucro e consegnandogli in cambio una somma di danaro. Immediatamente i due uomini sono stati bloccati e perquisiti. Addosso al 50enne i poliziotti hanno trovato un panetto di hashish del peso complessivo di 120 grammi, mentre il marocchino aveva 420,00 euro, provento della compravendita di poco prima.

La successiva perquisizione presso l’abitazione dell’extracomunitario ha consentito agli agenti di trovare diverse stecchette di hashish, del peso complessivo di 30 grammi, e un coltello utilizzato per suddividere la droga in dosi. Tutto è stato sequestrato. I due pusher sono stati arrestati per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e sono finiti ai domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento