rotate-mobile
Cronaca Sichelgaita

Spaccio: arrestati 2 giovani a Salerno, il 17enne era alla guida senza patente

Nel week-end la Polizia di Stato ha intensificato i servizi di controllo del territorio: ieri sera, due salernitani, già noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati per un controllo mentre procedevano a bordo di un’auto in via Sichelgaita

Denunciati due giovani spacciatori di cocaina a Salerno. Nel week-end la Polizia di Stato ha intensificato i servizi di controllo del territorio: ieri sera, due salernitani, già noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati per un controllo mentre procedevano a bordo di un’auto in via Sichelgaita e sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per detenzione al fine di spaccio di sostanza  stupefacente.

 

I due giovani, rispettivamente di 23 e 17 anni, sono stati trovati in possesso di circa 2 grammi di cocaina: nonostante il loro tentativo di disfarsene, e della somma di 2.500 euro, probabile provento dell’attività di spaccio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Il 17enne, che era alla guida della vettura, è stato anche denunciato per guida senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio: arrestati 2 giovani a Salerno, il 17enne era alla guida senza patente

SalernoToday è in caricamento