rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pagani

Nascondeva droga in garage, 26enne arrestato a Pagani

E' stato trovato in possesso di due involucri contenenti rispettivamente 50 grammi di cocaina e 15 grammi di marijuana, nascosti nel vano motore di uno scooter insieme ad oltre 650 euro

Un giovane 26enne di Pagani, A.S., è stato arrestato dai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti . Controllato presso il garage della sua abitazione, dove si trovava in compagnia di un conoscente ( T.G., paganese, 24enne), che probabilmente aveva funzioni di “palo”, è stato trovato in possesso di due involucri contenenti rispettivamente 50 grammi di cocaina e 15 grammi di marijuana, nascosti nel vano motore di uno scooter insieme ad oltre 650 euro in banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento dell’illecita attività di spaccio.

Per il 26enne sono scattate le manette ed è stato associato ai domiciliari in attesa del rito direttissimo, mentre l’amico è stato denuncia to a piede libero. Sempre a Pagani è stato arrestato A.P, 47enne del luogo, che era sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di polizia, con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. L'uomo è stato notato da una pattuglia della locale tenenza mentre guidava la propria macchina pur avendo subito il ritiro della patente. È stato fermato e trovato in possesso di uno sfollagente. Per aver violato la legge e contravvenuto alle prescrizioni della sorveglianza speciale, è stato arrestato e sarà sottoposto a rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva droga in garage, 26enne arrestato a Pagani

SalernoToday è in caricamento